Cheruyeda replied

357 weeks ago

The Tick > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Riavvio orribile o come lo chiami della serie live action del 2001 (dal brillante spettacolo degli anni '90). Sono d'accordo con il recensore che ha detto che lo show non sembra sapere che tipo vuole essere. <br/> <br/> Patrick Warburton, Putty di Seinfeld, ha capito il personaggio animato. E fisicamente il suo casting è stato ispirato. <br/> <br/> Questo ragazzo nel 2017, nelle parole immortali di The Tick: Nope!
Devo ammettere che non ho familiarità con i fumetti su cui si basa questo spettacolo. Per fortuna, non devo esserlo. Il Tick regge da solo. È una commedia sciocca e veloce con un tocco di cuore e personaggi memorabili. <br/> <br/> Quando ho visto il pilota, non ne ero assolutamente entusiasta, ma mi ha reso abbastanza curioso da volere che Amazon lo rilevasse. Sono contento di averlo fatto. Alla fine della visione dei primi 6 episodi, ho notato che è decisamente migliorato da un episodio all'altro. All'inizio ero un po 'seccato per il protagonista principale, ma quando lo conosci di più, cresce su di te. <br/> <br/> Ci sono alcuni problemi di ritmo e di dialogo, ma è molto probabile che ci si possa aspettare da uno spettacolo fin da subito. C'erano anche un paio di gag da vista che sono diventate piatte, ma non abbastanza brutte da far notare alla maggior parte delle persone. Peter Serafinowicz (The Tick) è accattivante, e per me è stato subito piacevole. Ha fatto un sacco di TV britannica, ed è ancora un po 'sconosciuto qui, ma ha fatto alcune grandi cose. Sapevo di averlo già visto prima, ma non mi ricordavo in che cosa fino a quando non ho visto la sua pagina di IMDb. <br/> <br/> Spero che continuino a fare The Tick. Penso che abbia le gambe e sarà piacevole per il lungo periodo. Non è profondo È più come un intrattenimento di fuga e non richiede molto pensiero, ma almeno non stai pensando & quot; perché diavolo sto guardando questo? & Quot; È bello avere un po 'più di stupidità nel mondo in cui viviamo in questo momento. <br/> <br/> In generale, solo un piccolo spettacolo divertente per elevare l'umore. Non cerca di essere nient'altro.
Questo spettacolo ha una trama fantastica, mista a umorismo costante, che gioca su ogni personaggio, situazione, aspetto della trama e così via. Sono molto eccitato per la continuazione di questo spettacolo !!
Volevo davvero come lo spettacolo. Ci sono alcune parti spiritose e molto divertenti, ma sembra che gli autori debbano lanciare inutili bombe F praticamente in ogni scena. Ho smesso di guardare, dopo l'episodio in cui prendevano in giro la mia religione. E la parte triste era che non dovevano nemmeno andarci. Perché mi china così in basso? Di certo non lascerò che i miei figli guardino questo come risultato.
Non avevo mai sentito parlare di The Tick. Continuai a vedere il tizio stupido e blu mentre sfogliavo Prime. Lo ha passato per circa 5 mesi. Ho deciso di provarlo e mi è piaciuto così tanto chiamato mio marito a guardarlo di nuovo. Poi abbiamo chiamato nostro figlio e abbiamo guardato di nuovo. Conosceva questo personaggio. E 'fatto così bene, la miscela di realismo e mondo dei fumetti. L'ho consigliato a molti altri. Quindi ami l'alternativa a Hollywood Drivel. Vai su Amazon. Goditi Bosch anche se ovviamente i libri sono i migliori.

374e6bdcca
Between Worlds download di film mp4Stranger Adventures scaricare filmLove 2.0 full movie hd downloadDon't Walk Among the Dead movie free download in italianLeste Oeste downloadChyortovo koleso movie in italian free downloaddownload full movie Astray in italianThis Ain't Yo Movie movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Blood+Download the MacGruber full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.