Potenza … Rispetto … SUCCO. Quanto lontano andrai a prenderlo? Juice è una grande storia di quattro amici di Harlem che bramano il rispetto per le strade che chiamano succo. Gli amici sono stanchi di scappare da bande, polizia, guardie di sicurezza e così via. Decidono che guadagneranno il diritto di camminare per le strade che sentono di dover fare. Quindi la banda di quattro decide di prendere una pistola e attaccare il negozio locale conveniente. E tutto il caos si scatena ….? Non voglio rovinarlo per te. Include un grande cast di Omar Epps, Tupac Shakur, Samuel L. Jackson e Queen Latifah. Esci e affitta questo film il prima possibile. Aspetta gratta e vinci compralo il prima possibile. Penso che la gente dovrebbe prestare attenzione alla mia recensione perché sono un giovane adulto, un adolescente che vive a New York e può riguardare alcuni argomenti in questo film. Tre cose che ho pensato fossero buone dal film erano il dialogo, gli attori in particolare Tupac come attore e Omar Epps e nei luoghi in cui il film ha avuto luogo. Questo film mostra accuratamente la vita adolescenziale a New York perché mostra come i bambini saltano la scuola, passano più tempo nelle strade che a casa e come il loro giorno ; bros & quot; si sta accendendo su di loro e come si affrontano le loro situazioni in the hood. Una cosa che penso sia stata una cosa negativa è stata la commedia e il ruolo del tizio spagnolo Radames perché lui ha fatto alcune cose, il modo in cui ha parlato e quanto ha cercato di essere duro. La storia è ambientata ad Harlem, New York, tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90 (l'Hip-Hop suonato è del '91 o '92). La sceneggiatura, scritta in modo terrificante, è incentrata su quattro giovani: Roland Bishop (Tupac Shakur), Raheim Porter (Khalil Kain), Quincy (Omar Epps) e Steel (Jermaine Hall) … tutto sommato, questo film è fantastico. La scena della rapina è splendidamente realizzata e ci rendiamo conto di quanto talento abbiamo perso durante la morte di Tupac. Il simbolismo è eccezionale (come Bishop che indossa la stessa felpa con cappuccio quando ruba il negozio, uccide Raheim e uccide Radames), e la colonna sonora è per tutti i fedeli fan dell'Hip Hop. <br/> <br/> Tutto sommato , dal primo colpo all'ultimo, JUICE è un colpo di rapina ambientato in un'epoca in cui VERO Hip-Hop era il re. Mi fa desiderare i giorni in cui G-Q sarebbe stato in giro per soldi reali invece di essere de-regolato per lo stato di hype-man nel mondo Hip-Hop. Questo film è di gran lunga uno dei migliori drammi sulla criminalità urbana che ho visto. Omar Epps è un grande attore, ma lo stealer dello spettacolo deve essere Tupac, la sua esibizione è così realistica. Bishop è uno dei miei cattivi preferiti in questo tipo di film. questo film è l'esempio perfetto dell'abilità di Ernest R. Dickerson di realizzare film in questo stampo. La scena in cui Bishop esplode Radamez è una scena elettrizzante. Ma il meglio deve essere quando Q (Epps) combatte sul tetto di Bishop. Le espressioni di Tupac sono spaventose in qualche modo a causa delle cose che fa ai suoi amici. Omar Epps è uno degli attori più sottovalutato di cui abbia mai sentito parlare, interpreta il bravo ragazzo piuttosto bene e lo prende a calci in culo. Ovviamente questo film ha un difetto, il finale è piuttosto morto. Dove Q, dopo aver omesso di salvare Bishop dalla sua morte, viene informato, ha tutto il succo ora, scuote semplicemente la testa e mostra un flashback da quando Bishop era suo amico, vogliamo sapere se Q and Steel se la cavano rubando il negozio di liquori! Quattro amici adolescenti crescono in un difficile quartiere di Harlem. Saltano la scuola, vanno in giro, rubano dischi di musica per Q e vengono molestati dalla polizia e dalla banda di Radames. Bishop (Tupac Shakur) ha un chip sulla spalla e un padre tossicodipendente. Q (Omar Epps) è un aspirante DJ. L'acciaio è il compagno paffuto. Raheem ha un bambino e una mamma piccola arrabbiata. Bishop è arrabbiato perché corre sempre e perde un amico. Spinge gli altri tre soprattutto Q a rubare una bodega. Bishop finisce per uccidere il proprietario. In seguito, i ragazzi litigano e Bishop uccide Raheem. <br/> <br/> Tupac mostra le sue doti di recitazione e un po 'di potere reale con un potenziale. Omar Epps mostra la sua presenza fornendo un centro stabile per il film. Ci sono altri nuovi arrivati ma questi due sono i punti salienti. Questa è una piccola tragedia epica di giovane arrabbiato in un mondo difficile. I loro problemi sono quasi inevitabili.
Cheruyeda replied
358 weeks ago